Aquaman: Jason Mamoa si allena nel nuovo video

Come molti già sapranno, Jason Momoa sarà protagonista di Aquaman, il film sul protettore di Atlantide, diretto da James Wan. Le riprese del prossimo cinecomic DC inizieranno nella prima metà del 2017 in Australia, nel Queensland. Momoa si sta  ora preparando per il film, e un nuovo video pubblicato su Instagram mostra gli allenamenti dell’attore.

Aquaman: Jason Mamoa si allena nel nuovo video

Spiacenti. Il video è stato rimosso.

Il punto di forza del film, secondo Momoa, sarà l’ambientazione sottomarina e il tono avventuroso che attraverserà il titolo:

“Siamo andati nello spazio, abbiamo viaggiato in mondi diversi, ma non siamo mai andati sott’acqua. Quindi è una svolta davvero forte e fa riferimento a molti grandi film che già adoro, che si tratti de I predatori dell’Arca perduta o Star Wars o Il Signore degli Anelli oppure All’inseguimento della pietra verde. Ha un sacco di avventura fortissima, è divertente ed eroico, e ci sono molti personaggi e mondi diversi che visiteremo. […] Perciò penso di non aver mai visto niente come questo. Penso che sarà un gioco assolutamente straordinario e il miglior personaggio del mondo.”

Nel frattempo, l’attore interpreterà il personaggio in Justice League, diretto da Zack Snyder, in uscita il 17 novembre. Momoa è anche protagonista della serie TV targata Netflix Frontiera.

Aquaman, la cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan, con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori. Il film è interpretato da Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

Tags: Aquaman