Aquaman: confermata la durata del film

Le prime voci sulla durata della pellicola sono state effettivamente confermate.

Un’immagine trapelata su Twitter ha rivelato la durata effettiva del film Aquaman, che si attesterà ben al di sopra di pellicole come Justice League

Mentre Justice League è stato il film della DC Comics con la minore durata complessiva, Aquaman potrebbe rivelarsi ben più lungo di alcune pellicole dedicate ai supereroi della casa editrice americana. Un’immagine trapelata su Twitter avrebbe infatti rivelato che il film avrà una durata complessiva di 143 minuti, quindi oltre due ore e venti.

Aquaman: un nuovo filmato rivela la presenza della Fossa

Questa prova dà certezza a quelle prime voci che erano circolate il mese scorso sulla durata del film, che in effetti era stata attestata attorno alle due ore e venti.

Tutto questo arriva poco dopo che James Wan, regista di Aquaman, ha annunciato la fine di tutti i lavori sulla pellicola. Secondo il regista il progetto di Aquaman lo ha impegnato per ben due anni tra lavorazione effettiva e post-produzione. Il risultato finale sarà visibile agli spettatori degli Stati Uniti solo a partire dal 21 dicembre. Mentre in Italia si dovrà attendere l’1 gennaio 2019 per poter giudicare questo nuovo standalone della DC Comics.

Aquaman: secondo le prime reazioni è meglio di Wonder Woman

L’uscita di Aquaman aiuterà la Warner Bros. a capire meglio come portare avanti un universo cinematografico DC che dopo i deludenti risultati al botteghino di Batman v Superman e di Justice League ha subito un forte ridimensionamento.

 

Tags: Aquaman