Aquaman: un nuovo filmato rivela la presenza della Fossa

Un luogo molto familiare per gli appassionati dei fumetti dedicati al supereroe è stato rivelato al pubblico durante una convention.

Un filmato di Aquaman mostrato al ComplexCon 2018 fa vedere la Fossa, un particolare luogo presente nei fumetti del supereroe

Direttamente dal ComplexCon 2018 è stato mostrato un nuovo filmato riguardo alla pellicola di prossima uscita Aquaman. Nel video riportato in rete e postato su Twitter si può vedere un nuovo particolare, fino ad ora inedito, e che molti fan dei fumetti di Aquaman riconosceranno sicuramente: stiamo parlando della Fossa.

Introdotta da Geoff Johns all’interno della run su Aquaman del New 52 nel 2011, i fumetti sulla Fossa racconterebbero di un regno precedente a quello di Atlantide, e che sarebbe sopravvissuto nel tempo, trovando una sua casa all’interno di una “fossa” presente all’interno dell’Oceano Atlantico.

Aquaman: James Wan annuncia la fine della produzione

Non è ancora chiaro il ruolo che occuperà la Fossa all’interno del film di Aquaman. Certo è vero che questo nuovo particolare metterà ulteriore carica ai tanti appassionati della DC Comics che attendono questa pellicola standalone.

Il film di Aquaman con protagonista Jason Momoa, e realizzato da James Wan, uscirà nelle sale cinematografiche americane il 21 dicembre. I fan italiani invece dovranno aspettare l’1 gennaio 2019 per vedere la pellicola.

L’uscita di Aquaman anticipa quella di un’altra pellicola standalone della DC Comics, ovvero quella dedicata a Shazam, ed arriva dopo il grande successo raggiunto dal film su Wonder Woman del 2017. Il successo o meno di questo film rappresenterà quindi un altro importante tassello verso il proseguimento dei progetti della Warner Bros. con i supereroi della DC Comics.

Tags: Aquaman