Justice League: le foto del reshoot sembrano svelare dei flashback di Wonder Woman

Fortunatamente abbiamo delle nuove foto di Justice League su cui poter "spettegolare". Le foto provengono dal reshoot del film in Inghilterra.

Il reshoot di Justice League è iniziato un po’ prima del previsto, e grazie al sito Batman-News possiamo dare un’occhiata alle foto del set di Cardington Sheds, nel Bedfordshire, in Inghilterra.

Justice League: le foto del reshoot sembrano svelare dei flashback di Wonder Woman

Come potete vedere dalle foto del reshoot di Justice League, ci sono vecchie macchine, un autobus (probabilmente verde in modo tale da poter aggiungere i dovuti effetti speciali) e un vecchio aeroplano tedesco, che potrebbe indicare alcuni flashback di Wonder Woman nella pellicola.

Come ben sapete, Wonder Woman è ambientato in quel periodo di tempo (Prima Guerra Mondiale), quindi potrebbe darsi che Steppenwolf e le tre Scatole Madri saranno collegati ad Ares in qualche modo.

Sappiamo già che vedremo andare la Dea delle Amazzoni in guerra contro i Parademoni di Darkseid, e questo fa intuire che Diana Prince farà parte di un conflitto fondamentale nella battaglia della League contro il proprio figlio.

Speriamo che presto verranno diffuse altre foto di Justice League dal set inglese. Ricordiamo che attualmente il responsabile dei reshoot della pellicola è Jossh Whedon, dopo che Zack Snyder ha abbandonato il progetto per il grave lutto familiare che ha colpito lui e i suoi cari qualche mese fa.