Aquaman: Svelata un’anteprima del costume di Black Manta

Svelato il look del personaggio di Black Manta interpretato da Yahya Abdul-Mateen II nel film di James Wan, Aquaman.

Una statua di Black Manta ci svela quale sarà il look del personaggio interpretato da Yahya Abdul-Mateen II nel film di James Wan, Aquaman

Il trailer di Aquaman sarà proiettato al San Diego Comic-Con 2018, dove sarà presente il cast della pellicola di James Wan. Il film, primo del DCEU dopo Justice League uscito lo scorso anno, vedrà il supereroe interpretato da Jason Momoa incrociare il cammino di Black Manta, personaggio di Yahya Abdul-Mateen II. Il costume di quest’ultimo è stato svelato da un’immagine diffusa su Reddit.

Aquaman: I fan scoprono immagine di uno squalo presa dal web

Ecco la sinossi ufficiale del film di Aquaman:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.

MERCHANDISE: Better Look at Black Manta Costume from r/DC_Cinematic

Tags: Aquaman