Shazam!: il primo trailer sarà rilasciato al San Diego Comic-Con 2018

Come era già stato anticipato, senza alcuna ufficialità, da David F. Sandberg, il primo trailer di Shazam! debutterà al San Diego Comic-Con 2018.

Il direttore della fotografia di Shazam!, Maxime Alexandre, ha confermato che il primo trailer ufficiale del film debutterà al San Diego Comic-Con 2018

Dopo la diffusione delle prime immagini di Shazam!, Maxime Alexandre ha condiviso la notizia su Twitter e Instagram. Anche se l’uscita del trailer, insieme a quello di Aquaman, era già stata anticipata in qualche modo dal regista David F. Sandberg, questa è la prima volta che qualcuno che fa parte della troupe annuncia ufficialmente l’avvenimento. La presentazione della Warner Bros. inizia Sabato 21 Luglio nella Hall H.

Nel cast di Shazam! troviamo Zachary Levi (Chuck), Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong nei panni di Doctor Sivana.

Trama del film:

Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata dalla star di Disney Channel Asher Angel) viene trasferito in un nuovo orfanotrofio e lì fa amicizia con il superfan dei fumetti Freddy. Un giorno, mentre si trova in metropolitana, Billy viene fermato da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che cerca da molti anni il giusto successore, quello degno cioè di ereditare i suoi poteri. Il mago rivela al ragazzino che è stato scelto per acquisire un mix di fantastiche abilità e per fare ciò tutto quello che deve dire è ‘SHAZAM!’