Aquaman: la connessione con Superman svelata in una foto BTS

Aquaman sembra contenere un interessante easter egg sull'Uomo d'acciaio

Abbiamo recentemente scoperto che l’attore di Ant-Man and the Wasp Randall Park si è unito al cast di Aquaman, e un fan con gli occhi da aquila ha ora scoperto un riferimento all’Uomo d’acciaio nell’immagine BTS di accompagnamento…

Il regista di Aquaman James Wan ha recentemente condiviso una foto su Twitter, annunciando che Randall Park (Ant-Man and the Wasp) si è unito al cast del prossimo film DC durante i reshoot, per interpretare il Dr. Shin. Tuttavia, sembra che l’immagine contenesse anche un piccolo easter egg di Superman. Un utente di Twitter (tramite Batman News) ha ingrandito il pezzo di carta nella mano di Park, su cui si legge: “esistenza di Superman”.


Aquaman è già stato confermato per essere collocato temporalmente dopo gli eventi di Justice League, quindi questa nota sembrerebbe suggerire che le scene di Shin potrebbero essere dei flashback. Oppure sta semplicemente facendo un po’ di ricerche sull’arrivo sull’Uomo d’acciaio e sull’emergenza dei metahumani. Date un’occhiata alla foto qui sotto e fateci sapere le vostra teoria!

Aquaman  è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics. Ha spesso fatto parte della Justice League. Come Namor, personaggio della Marvel Comics, ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, è Arthur Curry, il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide, ma le sue origini vengono spesso alterate dagli autori tramite la Retrocon.