Aquaman 2: Jason Momoa mostra il fisico in un nuovo video workout

Jason Momoa per le riprese di Acquaman 2 si allena con la boxe!

L’attore Jason Momoa mostra il fisico di Aquaman 2 in un nuovo video workout pubblicato su Instagram per celebrare il successo di Sweet Girl

Jason Momoa mostra il suo fisico scultoreo mentre si allena per le riprese di Aquaman e il Regno Perduto in un nuovo video su Instagram. L’attore ha appena celebrato l’uscita del suo film su Netflix Sweet Girl e si sta preparando per l’uscita di See 2 su Apple TV. Mentre la produzione di Aquaman 2 è già iniziata, con James Wan che torna come regista. Momoa interpreterà ancora una volta Arthur Curry/Aquaman nel sequel, affiancato dalle precedenti co-star Amber Heard come Mera, Patrick Wilson come Orm e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Si sa poco sulla trama di Aquaman e il Regno Perduto, ma Wan ha recentemente condiviso che è stato pesantemente influenzato dal film horror italiano del 1965 Terrore nello spazio, tradotto in inglese come: Planet of the Vampires. Cosa questo comporterà per la realizzazione di Aquaman 2 è sconosciuto, ma Wan ha anche detto che si aspetta che il film avrà un tono più scuro, meno bambinesco, rispetto al primo film. Per Momoa, il sequel segnerà la sua terza uscita completa come personaggio DC, ricordiamo che è stato brevemente introdotto in Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder e con un successivo ruolo da protagonista in Justice League.

In un video postato sull’account ufficiale Instagram dell’attore, Momoa dichiara di essere tornato ad allenarsi per Aquaman. Nel video vediamo l’attore che si sta allenando duramente in palestra, praticando boxe. Momoa parla delle classifiche di streaming su Netflix per Sweet Girl, vantandosi del fatto che il film è il numero uno in 91 paesi su 94. Momoa inoltre afferma di essere “tornato a boxare per Aquaman 2” prima di eseguire un esercizio per mostrare il suo workout per il sequel, che è simile a quello che ha fatto per Sweet Girl anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Momoa ha una serie di progetti imminenti, tra cui Slumberland, diretto da Francis Lawrence, e un western intitolato The Last Manhunt. Oltre a Sweet Girl, che è già in streaming, See season 2, che esce il 27 agosto 2021, l’attore sarà partecipe anche nell’adattamento di Dune del regista Denis Villeneuve, nel ruolo di Duncan Idaho, che uscirà nelle sale italiane il 3 settembre.

È abbastanza comune per le star mostrare il loro allenamento mentre si preparano per un ruolo cinematografico. L’uso dei social media è un ottimo modo non solo per intrattenere i fan, ma anche come strumento promozionale per i prossimi progetti. Stuzzicare i fan con video di allenamento dietro le quinte e mostrare i loro “guadagni” è diventato oramai prassi.

Leggi anche Aquaman 2: Amber Heard si prepara al film con un allenamento acrobatico