Aquaman 2: Amber Heard si prepara al film con un allenamento acrobatico

L'attrice ha condiviso un video dell'acrobatico allenamento a cui si sta sottoponendo in vista del ruolo.

Amber Heard ha mostrato tramite i propri canali social l’allenamento a cui si sta sottoponendo per prepararsi al ruolo di Mera in Aquaman 2

Amber Heard, che già nel primo capitolo della saga ha interpretato il personaggio di Mera, ha condiviso tramite i propri canali social una acrobatica routine di workout, a cui si sta sottoponendo per essere pronta riprendere il ruolo in Aquaman 2. L’attrice tornerà infatti a vestire i panni della principale alleata di Arthur Curry, aka Aquaman (Jason Momoa) nel nuovo film, che segnerà la sua terza apparizione all’interno del DCEU.

Le riprese di Aquaman 2, che è prodotto da Warner Bros., avranno inizio a breve; per quanto riguarda invece la sua distribuzione cinematografica, è probabile che la pellicola raggiunga le sale cinematografiche nel mese di Dicembre del 2022. Non sono ancora stati rivelati particolari dettagli riguardanti la sua trama, ma sappiamo che in essa avranno un ruolo i villain re Orm (Patrick Wilson) e Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).

James Wan, già dietro alla macchina da presa per il primo capitolo, è stato riconfermato. Si tratta, insieme a quello di Jason Mamoa, del ritorno che maggiormente interessava ai fan del franchise. Wan, grazie al suo lavoro nella saga di The Conjuring e in quella di Fast & Furious, ha infatti dimostrato di essere uno dei migliori registi di blockbuster attualmente attivi a Hollywood.

In un primo momento, non è stato chiaro se Amber Heard sarebbe stata parte di Aquaman 2: voci riguardanti il suo licenziamento erano circolate dopo l’avvio da parte di un gruppo di fan di una campagna tesa all’ottenimento del suo allontanamento dal set. Questa era scaturita in seguito allo sviluppo della sua causa legale con l’ex marito Johnny Depp. In ogni caso, l’attrice è stata riconfermata e, al momento, non appare plausibile che possa lasciare a breve il DCEU.

Leggi Anche – Aquaman 2: Amber Heard ha ricevuto un messaggio molto gradito!

Fonte: ScreenRant