See – Stagione 2: il trailer della serie è brutale e avvincente

La realizzazione, che vede come protagonista Jason Momoa, debutterà su Apple TV+ il 27 agosto, con il primo episodio

See – Stagione 2: nelle nuove puntate arriverà anche Dave Bautista

See è la serie televisiva di Apple TV+ diretta da Francis Lawrence (Io sono Leggenda, Red Sparrow) ed ideata da Steven Knight (Peaky Blinders, Serenity – L’isola dell’inganno) che è ambientata in un futuro post-apocalittico nel quale la razza umana è stata quasi interamente decimata da un virus e i pochi sopravvissuti (circa 2 milioni di persone) sono prive della vista. Dopo l’esordio della prima stagione che è avvenuto nel 2019, ci prepariamo all’arrivo della seconda, la quale vedrà una new entry d’eccezione: stiamo parlando di Dave Bautista che interpreta il fratello del protagonista Baba Voss che ha il volto di Jason Momoa.

Dopo avervi condiviso, qualche tempo fa, il teaser trailer dei nuovi episodi di See, oggi, grazie ad un comunicato stampa, vi riportiamo il trailer ufficiale della seconda stagione che trovate qui sopra e sul canale YouTube di Apple TV+. Il filmato in questione è brutale e avvincente perché da un lato mostra le dure condizioni di vita degli uomini all’interno dello show (compresa ovviamente l’esistenza del protagonista), dall’altro ci rivela l’affascinante avventura che intraprenderà l’eroe e il conflitto che avrà con Edo. Di seguito, la sinossi completa:

La serie è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nella seconda stagione, Baba Voss (Jason Momoa) sta combattendo per riunire la sua famiglia e proteggerla, mentre incombe la minaccia di una guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana. Nonostante tutti gli sforzi, sua moglie e i suoi figli – che hanno ancora il dono della vista – vengono portati in prima linea nel conflitto, dove vengono notati dal fratello reietto di Baba, Edo Voss (Dave Bautista), un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio latente verso il fratello li metterà ancora più in pericolo.

See è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, che è anche showrunner e vede come case di produzione Chernin Entertainment ed Endeavour Content. La data di release della seconda stagione è fissata per il 27 agosto quando arriverà il primo episodio seguito da una puntata a settimana, ogni venerdì.

Leggi anche – See – Stagione 2: nel teaser trailer avviene l’incontro tra Jason Momoa e Dave Bautista