Qual è il patrimonio di Johnny Depp? L’attore ha perso così tanti soldi a causa di Amber Heard?

Dal 2016, anno del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, l’attore sta vivendo un periodo particolare, a causa del processo contro la ex moglie che lo ha accusato di essere un uomo violento e per la sconfitta nel processo contro il The Sun per lo stesso motivo. Per questo motivo Johnny Depp ha ammesso di aver avuto vari problemi con la droga, di essere andato in depressione e di aver sperperato un patrimonio consistente.

La depressione dopo il processo e le spese pazze

johnny depp, cinematographe.it

Quando Johnny Depp sposò Amer Heard nel 2013, la sorella quasi lo implorò di firmare un accordo prematrimoniale, senza essere ascoltata. Qando poi nel 2016 i due sono andati in processo per il divorzio, l’attore ha dovuto sperperare gran parte del suo patrimonio, cadendo inevitabilmente in depressione, che ha cercato di curare con l’acquisto di oltre 30 milioni di dollari al mese solo per il vino.

Nel corso della sua ultima udienza nel processo contro il The Sun, invece, l’attore ha rivelato e ha spiegato che ha perso dal suo patrimonio più di 650 milioni di dollari, non solo per sostenere le spese enormi della sua ex moglie, ma anche perché i suoi precedenti commercialisti gli avevano rubato moltissimi soldi. Johnny Depp ha rivelato che non ha mai saputo quanti soldi avesse. I 650 milioni di dollari di cui aveva parlato durante il processo, erano i soldi guadagnati con il lavoro dei primi tre Pirati dei caraibi, persi a causa dei vecchi commercialisti, che nel frattempo gli avevano anche sottratto precedentemente altri 100 milioni di dollari, perché non gli avevano pagato al governo le sue tasse negli ultimi 17 anni. Queste le parole dell’attore: “avevo appena saputo dal mio nuovo manager aziendale, assunto da poco, che i miei ex manager aziendali avevano rubato un bel po’ dei miei soldi. Mi hanno rubato i soldi e non mi hanno pagato le tasse”.

Leggi anche Qual è il patrimonio di Millie Bobby Brown? Lo stipendio della Undici di Stranger Things è davvero esagerato per la sua età