Ant-Man and The Wasp: nuovo poster mostra Michelle Pfeiffer in costume

Il nuovissimo poster del film Marvel ci mostra finalmente come apparirà Michelle Pfeiffer!

Grazie a un nuovo poster i fan possono dare una prima occhiata al costume di Michelle Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp 

L’attrice Michelle Pfeiffer interpreterà Janet Van Dyne, madre di Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) e l’ex Wasp nell’attesissimo film Marvel Ant-Man and the Wasp, in uscita a luglio.

Janet è stata persa nel Reame Quantico da quando è diventata subatomica per disarmare un missile negli anni ’80, e l’aspetto alterato può essere notato nel costume del poster.

La tuta è visibile sotto un mantello marrone e presenta uno schema di colori nero e verde. Anche lei non sembra avere un casco completo qui, ma siamo sicuri che ne vedremo uno nel film.

Ant man Cinematographe.it

Michelle Pfeiffer ha fatto un sacco di ricerche per il ruolo, che includerà una buona dose di umorismo.

“Nei fumetti ha questo grande senso dell’umorismo e questo tono insolito”, ha detto a Variety. “Lo script ha la stessa cosa. È scritto bene.”

La star di Ant-Man Paul Rudd era entusiasta di poter lavorare ancora una volta con la Pfeiffer e Michael Douglas, e ha commentato che avere entrambi sullo stesso set era un po’ surreale. “Ed è stato davvero bello vedere Michelle Pfeiffer e Michael Douglas sul set e vedere due leggende insieme. Sono entrambe persone davvero adorabili ed è stato emozionante lavorare con loro”.

Diretto da Peyton Reed, nel cast della pellicola troviamo Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michael Peña nei panni di Luis, David Dastmalchian nei panni di Kurt, Judy Greer nei panni di Maggie, Randall Park nei panni dell’Agente Jimmy Woo, Laurence Fishburne nei panni di Dr. Bill Foster, Walton Goggins nei panni di Sonny Burch, Hannah John-Kamen nei panni di the Ghost, e Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne.

Tags: Marvel