Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rivelata la data d’uscita del film Marvel

L'attrice Michelle Pfeiffer ha rivelato la data d'uscita dell'atteso film Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Michelle Pfeiffer rivela la data d’uscita dell’atteso film Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Durante la presentazione dell’Investor Day 2020 della Walt Disney Company dello scorso giovedì, la Marvel ha entusiasmato i fan con numerosi aggiornamenti e annunci sui prossimi film e progetti televisivi, inclusa la conferma ufficiale che è in arrivo un terzo film del franchise di Ant-Man. Intitolato Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il film vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer dal film Ant-Man and The Wasp del 2018, oltre a Jonathan Majors che salirà a bordo del progetto come Kang the Conqueror e Kathryn Newton come Cassie Lang. È stato inoltre confermato che tornerà anche il regista Peyton Reed. Quello che mancava nell’annuncio era una data d’uscita ma ora, grazie a un post su Instagram di Michelle Pfeiffer, abbiamo anche quella!

L’attrice ha rivelato che il film Marvel arriverà nei cinema nel 2022. Se è vero, il 2022 sarà un grande anno per il Marvel Cinematic Universe in termini di uscite cinematografiche. Thor: Love and Thunder è previsto nei cinema il 6 maggio 2022, Black Panther 2 l’8 luglio 2022 e Captain Marvel 2 l’11 novembre 2022. I precedenti rumor riportavano che la nuova avventura di Scott Lang e Hope van Dyne sarebbe arrivata nei cinema entro il 2023.

Leggi anche: Tutti gli annunci della Disney durante l’Investor Day 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial)

Il titolo Ant-Man and The Wasp: Quantumania fa ovviamente riferimento al Regno Quantico che, come avevamo già riportato in precedenza, avrà molta importanza in questa nuova pellicola e nel futuro dell’intero MCU.

Poco prima dell’annuncio ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la Pfeiffer ha confermato il suo ritorno nei panni di Janet Van Dyne in un podcast con Laura Brown di InStyle e anche l’anno scorso Reed ha suggerito che gli sarebbe piaciuto esplorare ulteriormente il Reame Quantico, inclusa la storia di Janet. “C’è sicuramente molto da scoprire su Janet van Dyne, e sul fatto che si è evoluta grazie all’essere stata nel Regno Quantico per 30 anni, abbiamo visto una piccola dimostrazione di ciò, ma abbiamo ancora tempo per imparare cosa è successo. È qualcosa di cui abbiamo appena scalfito la superficie in questo film, quindi sarei sicuramente entusiasta di continuare quella storia” aveva rivelato il regista l’anno scorso.