Ant-Man 3: svelato il titolo del film Marvel! È decisamente… inaspettato

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha ufficialmente confermato che è in sviluppo un terzo film di Ant-Man. Ecco il suo titolo ufficiale!

I Marvel Studios hanno ufficialmente presentato il terzo capitolo della serie di film su Ant-Man

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha ufficialmente confermato, durante la presentazione ai Disney Investor Day 2020, che è in sviluppo un terzo film di Ant-Man! Intitolato Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il film vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei loro ruoli dei precedenti capitoli. Jonathan Majors si unisce al cast nei panni di Kang il Conquistatore, mentre Kathryn Newton si unisce nei panni della figlia di Ant-Man, Cassie Lang. Ancora non abbiamo una data d’uscita per questo film, ma sappiamo che alla regia tornerà Peyton Reed, il regista dei precedenti due capitoli.

Tutti gli annunci della Disney durante l’Investor Day 2020

Il titolo Ant-Man and The Wasp: Quantumania fa ovviamente riferimento al Regno Quantico che, come avevamo già riportato in precedenza, avrà molta importanza in questa nuova pellicola e nel futuro dell’intero MCU. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige precedentemente aveva detto che nel Reame Quantico “ci sono cose che Peyton [il regista ndr] ha messo lì dentro, ma che non si sa ancora dove andranno a finire”. Ebbene, ora lo sappiamo!

I precedenti rumor riportavano che la nuova avventura di Scott Lang e Hope van Dyne arriverà nei cinema entro il 2023. Con la produzione che inizierà nel 2021, quella data non sembra essere poi così assurda. Aspettiamo ulteriori notizie per confermarlo, ma sembra proprio che il terzo film su Ant-Man arriverà nei cinema tra due anni. “Inizialmente ho lottato per condividere o meno queste informazioni data l’attuale incertezza che circonda le produzioni, specialmente qui negli Stati Uniti; tuttavia, nel condividerle potrebbe chiarire un po’ di confusione, quindi eccole: per ora Ant-Man 3 è stato riprogrammato per iniziare la produzione nel giugno del 2021 ad Atlanta”, aveva riferito Murphy’s Multiverse, una fonte attendibile di scoop Marvel.