Ant-Man 3 entrerà in produzione l’anno prossimo. Arriverà entro il 2023?

Sembra che il terzo film di Ant-Man entrerà in produzione nel 2021. La pellicola Marvel potrebbe quindi arrivare entro il 2023.

Ant-Man 3 entrerà in produzione nel 2021, il film potrebbe quindi venir rilasciato entro il 2023

Un terzo film su Ant-Man è stato chiacchierato tra i media, tra gli addetti ai lavori e tra i fan per mesi. Non vi è stata però alcuna parola concreta sul film, se non alcune anticipazioni da Paul Rudd e da altri membri del cast, mentre i Marvel Studios rimangono in silenzio sull’argomento. Peyton Reed è pronto per dirigere la prossima avventura di Scott Lang e Hope van Dyne. Ora, un nuovo report, indica che il terzo film di Ant-Man entrerà in produzione nel 2021, il che sembra indicare una data d’uscita compresa tra 2022 e 2023. Ant-Man 3 non è ancora nel calendario con le prossime uscite dei Marvel Studios, per cui non è ufficiale.

Ant-Man 3: Paul Rudd ha scritto una sceneggiatura con MODOK?

“Inizialmente ho lottato per condividere o meno queste informazioni data l’attuale incertezza che circonda le produzioni, specialmente qui negli Stati Uniti; tuttavia, nel condividerle potrebbe chiarire un po’ di confusione, quindi eccolo: per ora Ant-Man 3 è stato riprogrammato per iniziare la produzione nel giugno del 2021 ad Atlanta”, riferisce Murphy’s Multiverse, una fonte spesso corretta che riporta scoop della Marvel. “Al momento è davvero difficile prevedere cosa accadrà con la produzione cinematografica e televisiva nei prossimi mesi, tanto meno fino alla prossima estate, quindi sicuramente non inizierei a incidere questo sulla pietra, ma vale la pena notare che quando i Marvel Studios hanno rimescolato la loro line-up all’inizio di quest’anno, i fan sono rimasti sorpresi, se non delusi, che Ant-Man non è stato incluso nella lista.”