Ant-Man and The Wasp: rivelati i nuovi costumi dei protagonisti

Le foto offrono il miglior look dei nuovi costumi di Hope van Dyne e Scott Lang per Ant-Man and The Wasp. Guardatele qui!

Mentre i Marvel Studios potrebbero concentrarsi sulla promozione di Black Panther, in questo momento, con Avengers: Infinity War in attesa dietro le quinte, l’ultimo film della compagnia del 2018 sarà qui molto presto. Paul Rudd ed Evangeline Lilly hanno in precedenza accennato ai loro nuovi costumi per Ant-Man and the Wasp, ma l’International Consumer Electronics Show ha recentemente rivelato i nuovi personaggi in mostra per gli ospiti della fiera, grazie alla collaborazione della Marvel con Dell.

Le foto offrono il miglior look dei nuovi costumi di Hope van Dyne e Scott Lang per il nuovo film. Precedentemente, i migliori scatti erano arrivati da foto stampa, materiale illustrativo promozionale e fotogrammi sgranati. Ora vediamo i costumi in tutta la loro gloria dettagliata. Guardate le foto qui sotto!

Probabilmente il più degno di menzione è il meccanismo legato alla parte posteriore del costume di Wasp, che dovrebbe ospitare le ali retrattili di Hope. Mentre The Wasp può cambiare taglia similmente ad Ant-Man, è anche in grado di volare e, nei fumetti, è armata di potenti “pungiglioni” che possono darle un grande vantaggio nella lotta contro i suoi nemici. C’è anche la questione di quel piccolo personaggio mascotte sull’artwork promozionale.

Rudd ha recentemente rivelato il suo costume da Ant-Man aggiornato come parte dell’evento di beneficenza della HBO Night of Too Many Stars, che sembra molto più colorato della prima iterazione della tuta. Sembra che Lang, e l’Hank Pym di Michael Douglas, stiano abbracciando l’aspetto del supereroe sulla scia della battaglia dei supereroi in Captain America: Civil War. Forse ci sarà una ragione nella trama del film, per il cambio di costume, che tiene conto dei giganteschi exploit di Ant-Man nel film di Captain America.

Con Ant-Man and the Wasp ancora a sei mesi dal rilascio – per non parlare della faticosa lista della Marvel con Black Panther e Avengers: Infinity War – i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere il primo trailer troppo presto. Ma con il film pronto per la premiere internazionale il 6 luglio, l’attesa potrebbe non dovrebbe essere nemmemo troppo lunga…

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B076DGY7ZK,8891214353,B01MU29FWA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8bdf92e6-f5ff-11e7-bbda-f1d33eb90426′]