Ant-Man and The Wasp: in una promo art un robot in stile H.E.R.B.I.E.

Il robot del disegno, realizzato nello stesso stile di Scott Lang e Hope Van Dyne, sembra decisamente una presenza nel film.

I costumi di Ant-Man and The Wasp sono stati recentemente esposti al CEX e con questo arriva un nuovo fantastico articolo promozionale. Tuttavia, ci lascia molte più domande che risposte! Come potete vedere, nella foto accanto agli eroi titolari c’è un robot di qualche tipo e considerando che è disegnato nello stesso stile di Scott Lang e Hope Van Dyne, sembra decisamente una presenza nel film.

Ant-Man and The Wasp

Potrebbe essere che Hank Pym – che ha creato Ultron nei fumetti – abbia fatto un assistente o un robot in grado di viaggiare con Ant-Man and The Wasp nel regno quantico per trovare Janet? Entrambe le opzioni hanno senso e sarà molto interessante vedere questo robot in stile H.E.R.B.I.E. nel live-action. Tenete presente che l’accordo tra Fox e Disney è stato sottoscritto molto tempo dopo che Ant-Man and The Wasp ha iniziato la produzione, quindi la sua inclusione in questo film non avrà nulla a che fare con questo. Che cosa ne pensate?

In Ant-Man and the Wasp Scott Lang – reduce degli eventi di Captain America: Civil War – eve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre cerca di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B076DGY7ZK,8891214353,B01MU29FWA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9a98394-f5f9-11e7-a9cb-e57b479cf4e5′]