Ant-Man and The Wasp – primo sguardo ai Funko POPs del film

Alcune figure Funko Pop di Ant-Man and the Wasp sono trapelate online offrendo un nuovo sguardo ai due eroi titolari accanto a Ghost.

Tutti gli occhi sono al momento puntati su Avengers: Infinity War, data l’imminente uscita nelle sale, ma il primo merchandising per Ant-Man and The Wasp è trapelato online offrendo un nuovo sguardo a Scott Lang, Hope Van Dyne e la malvagia Ghost.

Ant-Man and The Wasp si sta avvicinando rapidamente al suo debutto nelle sale cinematografiche e, anche se non sarà epico quanto Avengers: Infinity War, abbiamo una lunga lista di motivi per essere esortati ad andare a vedere la terza e ultima uscita del 2018 dei Marvel Studios.

Ora alcune figure Funko Pop sono trapelate online offrendo un nuovo sguardo ai due eroi titolari accanto a Ghost. È una gamma relativamente piccola ma c’è la possibilità che possa espandersi a breve. Dopotutto, sarebbe bello che i Pops avessero le sembianze di eroi come Hank Pym e Janet Van Dyne, ma forse i Marvel Studios hanno deciso che questi tre personaggi siano i più commerciabili.

Dovremo aspettare e vedere, ma questi oggetti promettono di essere un must-have per ogni collezionista quando il mese di luglio si avvicinerà. Con Avengers: Infinity War che si trova a meno di una settimana dal rilascio, aspettiamo che tutti gli occhi tornino presto su Ant-Man and The Wasp per vedere cosa ci riserverà l’ultima parte della campagna marketing per il film!