Gli Incredibili 2: rivelato il “punteggio” del film su Rotten Tomatoes!

Come accade tutti i film in uscita, ecco anche il punteggio de Gli Incredibili 2 su Rotten Tomatoes.

Rotten Tomatoes è il sito di “rating” che certifica la positività o la negatività di un film in uscita in base alla media matematica dei giudizi della critica e del pubblico. Ora tocca a Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2 è il sequel del bellissimo lungometraggio Disney Pixar di Brad Bird che è uscito ben 14 anni fa. Naturalmente l’attenzione per questo film è altissima perché non sono soltanto i ragazzini a volerlo vedere, ma anche una grandissima “fetta” di adulti!

Il primo film fu un tale successo che da tempo si chiedeva che venisse realizzato un sequel. Tuttavia il regista Bird non voleva assolutamente che si facesse “alla buona” e dunque ha aspettato il momento giusto, quando cioè si è trovato nella favorevole condizione di poter raccontare una storia che avesse un buon potenziale da rivelarsi abbastanza interessante per il pubblico.

Dai primi giudizi che si son letti in giro sul web, le reazioni sono state molto positive e c’è chi è entusiasta a tal punto de Gli Incredibili 2, da volere addirittura un terzo film. Ma torniamo alla notizia e vediamo cosa ne “pensa” il “Tomatometro”: 96% “fresh” sulla base di 48 review.

Per avere un giudizio definitivo bisognerà aspettare che vengano aggiunte anche le review che arrivano dalla Gran Bretagna ma, qualsiasi cosa accada, il punteggio dovrebbe restare alto e, come calcolato potenzialmente, dovrebbe mantenersi sempre entro un voto che si aggira intorno agli 8/10. Non male, che ne dite? Da noi Gli incredibili 2 arriva a settembre.

 

Tags: Disney