Ant-Man and the Wasp: primo sguardo all’attrazione di Hong Kong Disneyland

Un video su Instagram promuove la nuova attrazione di Ant-Man and the Wasp che debutterà nell'Hong Kong Disneyland entro quest'anno.

I fan possono riunirsi coi personaggi di Ant-Man and the Wasp in un contesto del tutto nuovo: al parco Disney di Hong Kong

Andy Park, Responsabile del Dipartimento Visivo dei Marvel Studios, ha recentemente condiviso un breve video promozionale dell’attrazione Ant-Man and the Wasp: Nano Battle, che debutterà quest’anno all’Hong Kong Disneyland.

Dopo una piccola presentazione di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, il video mostra un’anticipazione di come sarà la stessa attrazione, che a un certo punto tenterà addirittura di “ridurre” i visitatori alla dimensione dei protagonisti.

Avengers 4: Il personaggio chiave proviene da Ant-Man and The Wasp?

Ant-Man and the Wasp: Nano Battle vede i visitatori lottare al fianco dei supereroi – Scott Lang (Rudd) e Hope van Dyne (Lilly) – in dimensione ridotta, in un’energetica battaglia interattiva contro Arnim Zola, l’ex scienziato cervellone dell’HYDRA, visto per la prima volta in Captain America – Il primo Vendicatore, prima che la sua coscienza minacciasse Captain America (Chris Evans) e Vedova Nera (Scarlett Johansson) dalla tomba in Captain America: The Winter Soldier.

I visitatori potranno entrare al Padiglione S.H.I.E.L.D. Science and Technology allo Stark Expo, ispirato da Iron Man 2. L’attrazione debutterà in un momento abbastanza particolare per i due protagonisti, dato che il futuro di entrambi è rimasto appeso a un filo dopo Ant-Man and the Wasp.

Ecco il video che promuove l’attrazione Marvel: