Avengers 4: Il personaggio chiave proviene da Ant-Man and The Wasp?

Una frase pronunciata da un attore dell'MCU ha per un attimo fatto vacillare tutti.

L’attore David Dastmalchian, che ha partecipato ad Ant-Man and The Wasp, avrebbe rivelato che il suo personaggio sarà molto importante in Avengers 4. Forse

L’attesa per Avengers 4 sta diventando spasmodica. Così ogni minimo dettaglio proveniente dal set o dalla produzione può essere utile per avere alcuni dettagli su una trama, tutt’ora sconosciuta, e su un titolo che fatica ancora ad essere rivelato.

Avengers 4 – Una foto mostra una nuova e micidiale arma

Per questo motivo quando un attore del Marvel Cinematic Universe pronuncia anche una sola frase riferita al film viene ad essere messo al centro dell’attenzione. Nessuno però si aspettava che le parole di David Dastmalchian, il quale interpreta in Ant-Man & The Wasp il ruolo di Kurt, un amico di Scott Lang, potessero essere importanti per Avengers 4.

L’attore infatti avrebbe dichiarato che:

il mio personaggio svolgerà un ruolo chiave nella pellicola. Posso dire che non è stato coinvolto dall’annientamento dei protagonisti operato da Thanos. Non voglio spoilerare niente, ma posso anche dire che Kurt in Avengers 4 diventerà un vero e proprio eroe.

Ma le parole dell’attore non vanno assolutamente prese per oro colato. Infatti durante la stessa intervista Dastmalchian avrebbe anche dichiarato:

Si, però non è proprio detto che il mio personaggio sia sopravvissuto. Del resto abbiamo girato una scena in cui avviene l’annientamento e si crea un enorme polverone sovrastato a sua volta da una gigante matassa di capelli che si pone al di sopra di tutto.

Insomma, l’attore sembrava essere in vena di scherzi. Ma molti fan Marvel con Avengers 4 non hanno voglia di scherzare affatto.