Anne Hathaway e Salma Hayek insieme nel film Netflix Seesaw Monster

Il film Netflix è tratto da un romanzo dell'autore giapponese Kotaro Isaka.

Anne Hathaway e Salma Hayek Pinault saranno protagoniste del film Netflix Seesaw Monster. Il film sarà un adattamento dell’omonimo libro, Seesaw Monster, pubblicato nel 2019 e scritto da Kotaro Isaka, autore anche del romanzo Maria Beetle, il cui adattamento cinematografico Bullet Train è uscito recentemente nelle sale cinematografiche.

Olivia Milch (Ocean’s Eight) scriverà la sceneggiatura del film, mentre non si sa ancora nulla sul possibile regista del lungometraggio. Il film, la cui trama non è stata ancora rivelata, dovrebbe essere una commedia e film d’azione che vedrà Hathaway e Hayek vestire i panni di due rivali che, a causa delle circostanze, si ritrovano a dover collaborare.

Anne Hathaway e Salma Hayek saranno produttrici del film Netflix

Anne Hathaway Salma Hayek film - Cinematographe.it

Online, le poche descrizioni del libro di Isaka Seesaw Monster descrivono il romanzo come una storia ambientata in Giappone tra il Periodo Shōwa (1926-1989) e il 2050, e incentrato sulla relazione tra una donna e la sua misteriosa suocera.

Nessuna notizia invece è stata rilasciata per quanto riguarda le riprese del film o per una possibile data di uscita.

Akiva Goldsman e Gregory Lessans produrrano il film per Weed Road Pictures, assieme a Hayek per Ventanarosa Productions, e ad Hathaway per Somewhere Pictures, ad unirsi anche Ryosuke Saegusa e Yuma Terada (Bullet Train) per CTB Inc. Produttori esecutivi del film saranno invece Jose Tamez, Siobhan Flynn per Ventanarosa Productions, assieme a Adam Shulman, Jonathan Rice per Somewhere Pictures, e Olivia Milch (anche sceneggiatrice).

Anne Hathway prossimamente potrà essere vista al cinema in Armaggedon Time – Il tempo dell’apocalisse, film diretto da James Gray, in uscita nelle sale italiane il prossimo 2 marzo 2023. Il film presentato al Festival di Cannes, vede nel cast oltre ad Hathaway anche Anthony Hopkins, Jeremy Strong e Michael Banks Repeta. In futuro nel suo repertorio vi è anche She Came to Me, commedia romantica che la vede al fianco di Peter Dinklage.

Salma Hayek la si vedrà invece nell’atteso sequel di Magic Mike: Last Dance, in uscita nelle sale americane il 10 febbraio 2023.

Leggi anche Luca Guadagnino vorrebbe fare un remake del classico horror La Mummia