Magic Mike’s Last Dance: Salma Hayek tocca gli addominali di Channing Tatum nella foto del film!

Salma Hayek ha sostituito Thandie Newton nel capitolo finale della trilogia di Soderbergh

Magic Mike e il suo ballo finale: l’episodio conclusivo della trilogia sugli spogliarellisti americani di Steven Soderbergh si avvicina sempre di più all’uscita sul grande schermo. La data stabilita per l’atteso terzo film è, in America, per il 10 febbraio 2023. Il pubblico è pronto a lasciarsi trascinare dal talento di Tatum sia come attore che come ballerino: i primi due film, infatti, sono stati un successo di pubblico e di critica, riuscendo a far entrare Tatum nella rosa degli attori “seri” di Hollywood! In una prima e succulenta occhiata alla pellicola, sia Tatum che la sua co-star femminile, Salma Hayek, hanno pubblicato una piccante immagine che li ritrae insieme!

Ma cosa accade esattamente? Sicuramente nulla cui i precedenti film non ci abbiano abiutato! Tatum è in piedi davanti alla Hayek, mentre tenendole una mano le fa sentire i suoi invidiabili addominali. La donna, tuttavia, guarda in basso come imbarazzata. Al posto della Hayek avrebbe dovuto esserci Thandie Newton, la quale ha però rinunciato al ruolo per “problemi di produzione” secondo il suo agente. Il ruolo è ufficialmente passato alla Hayek nell’aprile del 2022.

Magic Mike 3: Salma Hayek tocca gli addominali di Channing Tatum, ma cosa accade esattamente?

Magic Mike's Last Dance Salma Hayek - cinematographe.it

Non si sa ancora molto riguardo la trama di Magic Mike’s Last Dance, in quanto i dettagli sono tenuti ancora sotto strettissimo segreto. In un’intervista, il protagonista Channing Tatum l’ha definita come una storia di un “pesce fuor d’acqua” e, ancora, ha descritto la trama come un “Pretty Woman a ruoli inversi“. Una storia che, sicuramente, vedrà molte danze e moli spogliarelli nel mix.

Ecco la prima immagine che mostra Tatum e la Hayek insieme sul set, durante le riprese di una scena che i fan non vedono l’ora di vedere sul grande schermo!

La caption di Channing esprime tutta la grande energia positiva dietro questo intenso scatto: “Tutte le cose belle iniziano a Miami“. E se tutte le cose sono come lui e la Hayek insieme, certamente non potranno definirsi se non grandiose!