La bambola assassina: nel nuovo promo un’agghiacciante risata

Il nuovo La bambola assassina attingerà all'attuale dipendenza della nostra società dalla tecnologia, nella nostra vita quotidiana.

Mark Hamill è la voce di Chucky nel nuovo inquietante promo de La bambola assassina, in arrivo al cinema il 19 giugno

Il franchise de La bambola assassina ha debuttato nel 1988 e ha l’importante pregio non solo di aver mantenuto una narrazione nel corso di sette film, ma anche di aver mantenuto i membri del cast e della troupe per dare vita alla serie, con Brad Dourif che ha dato voce al killer Chucky, rivaleggiando con il regno di Robert Englund come Freddy Krueger.

Il prossimo reboot de La bambola assassina arriverà nei cinema il mese prossimo, rappresentando una sorta di rivisitazione dei concetti base, richiedendo un nuovo esecutore per assumere le funzioni vocali. Date un’occhiata a un nuovo promo per il film in uscita, con un assaggio dell’interpretazione di Mark Hamill della risata malefica del killer.


La bambola assassina: il poster ufficiale italiano del remake

Il racconto originale descriveva l’assassino Charles Lee Ray che subiva ferite mortali dalla polizia, che poi usava un rituale voodoo per inserire la sua anima in quella di una bambola, permettendogli di continuare a provocare il caos. Il nuovo film attingerà all’attuale dipendenza della nostra società dalla tecnologia, nella nostra vita quotidiana.
La bambola assassina arriverà nelle sale cinematografiche il 19 giugno.