Annabelle 3: la bambola è inquietante nel poster del film

Ecco un nuovo inquietante poster da Annabelle 3, in uscita al cinema in Italia il 3 luglio 2019.

Si avvicina l’uscita nelle sale del terzo capitolo della saga spin-off di The Conjuring, Annabelle 3: ecco un nuovo poster dal film horror

È stato rilasciato il poster finale di Annabelle 3, il prossimo film dell’universo di The Conjuring. Nell’immagine vediamo la bambola posseduta avvicinarsi a Judy, la figlia dei coniugi Warren, mentre dorme nel suo letto. La pellicola è diretta e scritta da Gary Dauberman e prodotta da Peter Safran insieme a James Wan.

Leggi anche: Annabelle 3: la stanza dei manufatti dei Warren nel nuovo video a 360°

Nel film vediamo tornare Ed e Lorraine Warren, interpretati rispettivamente da Patrick Wilson e Vera Farmiga, per la prima volta in un film appartenente alla serie spin-off di The Conjuring. I due si sono impossessati di Annabelle, chiudendola nel loro Museo dell’Occulto sotto vetro consacrato. Ma una notte la bambola si sveglia ugualmente e con lei si scatenano anche le altre forze del male rinchiuse nella stanza, che prendono di mira un nuovo obiettivo: la figlia di dieci anni dei coniugi Warren, Judy (McKenna Grace).

Nel cast del film troviamo anche Steve Coulter (padre Gordon), Madison Iseman (Mary Ellen), Katie Sarife (Daniela), Stephen Blackehart (Thomas) e altri ancora. Annabelle 3 uscirà nelle sale italiane il 3 luglio 2019.

Annabelle 3, cinematographe.it