Annabelle 3, cinematographe.it

Annabelle 3 arriverà nelle sale il prossimo 3 luglio ma possiamo già vedere la terrificante stanza dei manufatti nel nuovo video

Nella clip rilasciata da Warner Bros possiamo vedere con una ripresa a 360° che aspetto avrà la stanza dei manufatti dei Warren con cui avremo a che fare in Annabelle 3, il terzo capitolo della saga appartenente al mondo di The Conjuring.

Nella nuova pellicola Vera Farmiga e Patrick Wilson torneranno a rivestire i panni di Lorraine e Ed Warren dopo l’ultima apparizione in The Conjuring 2 – Il caso Enfield del 2016.

Nell’anteprima promozionale rilasciata da Warner Bros possiamo vedere la lugubre stanza in cui i due demonologi decideranno di rinchiudere la pericolosa bambola per impedirle di continuare a seminare terrore. Ma non saranno una porta chiusa a chiave né una teca blindata e consacrata a fermare la bambola che farà di tutto per raggiungere Judy (Mckenna Grace), la bambina dei Warren che sarà la sua nuova preda, risvegliando tutti gli spiriti maligni nascosti nella stanza.

Annabelle 3 VIDEO: “Queste cose esistono!” Parla la vera figlia dei Warren

L’immagine a 360° ci mostra dettagliatamente la spettrale stanza piena di manufatti, reliquie e cianfrusaglie di cui possiamo già avvertire il senso di pericolo se pensiamo che potrebbero essere d’intralcio o nascondere qualcosa di più spaventoso di Annabelle.

Ecco il video:

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto