annabelle 3 cinematographe.it

Ecco una scena dall’atteso ritorno della terrificante bambola in Annabelle 3!

Spin-off di The Conjuring, Annabelle 3 torna a raccontare nuovamente la storia della malefica bambola indemoniata che Ed e Lorraine Warren hanno cercato di imprigionare all’interno della teca della loro cantina, il locale all’interno del quale sono conservati tutti i manufatti collezionati dai due investigatori dell’occulto nel corso delle loro indagini paranormali.

Annabelle 3 è il terzo capitolo dello spin-off di The Conjuring e stavolta la bambola, a quanto pare, farà addirittura da canalizzatore per le forze demoniache. La storia si concentrerà sulla figlia di Ed e Lorraine la quale, insieme alle sue baby sitter, si troverà ad affrontare una notte davvero horror. Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 3 luglio.

Annabelle 3: un teaser rivela un nuovo villain terrificante, The Bride!

“Annabelle 3” è il terzo capitolo di “Annabelle”, la serie di film di grande successo della New Line Cinema, con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di “The Conjuring”. Gary Dauberman, lo sceneggiatore dei film “Annabelle”, “IT” e “The Nun – La vocazione del male”, fa il suo debutto alla regia in questo film, prodotto da Peter Safran (“Aquaman”), lo stesso produttore di tutti i titoli del franchise di “The Conjuring”, e dal creatore dell’universo di “The Conjuring” James Wan (“Aquaman”). Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto