Annabelle 3 Cinematographe

La parola, quando manca poco al release di Annabelle 3, passa alla vera figlia di Ed e Lorraine Warren

Come sapete in Annabelle 3 vedremo protagonista la figlia dei due demoniologi; la ragazzina, restando a casa con due baby sitter, si ritroverà a dover affrontare – prima di poter chiamare i genitori – tutto il male scatenato dalla bambola posseduta che i genitori tengono nella cantina sotto casa. Di sicuro il terzo film della saga spinoff di The Conjuring sarà molto interessante, perché vedremo qualcosa in più della famosa bambola che ha terrorizzato generazioni. E, giusto per confermare quanto detto dai genitori in tanti anni di indagini soprannaturali, anche la vera figlia dei demoniologi protagonisti di questo franchise horror sembra avere poteri paranormali. La signora, in queste featurette che vedete di seguito, oltre a confermare che “è tutto vero” dice anche di avere delle abilità particolari, date un’occhiata!

Nel frattempo vi ricordiamo anche che Annabelle 3 arriverà nei nostri cinema a partire dal 3 luglio 2019.

La trama ufficiale del terzo film horror della saga recita:

Determinati a impedire ad Annabelle di spargere il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro abitazione, mettendola “al sicuro” dietro il vetro sacro e invocando la santa benedizione del sacerdote. Ma li attende una spietata notte di terrore mentre Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni, Judy, e le sue amiche.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto