Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – diffusi i primi spot tv

Date un'occhiata ai primi spot tv di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in cui Albus Silente (Jude Law) guida il suo ex studente Newt Scamander.

La Warner Bros. ha rilasciato i primi spot tv di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre

I primi spot tv di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald mostrano Albus Silente mentre tenta di fare da guida a Newt Scamander nell’imminente battaglia contro Grindelwald.

Nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, nel tentativo di sventare i piani di Grindelwald – che prevedono l’aumento di maghi di sangue puro, in modo che essi possano governare su tutti gli esseri non magici – Albus Silente ingaggia il suo vecchio studente Newt Scamander, d’accordo nell’aiutarlo, ignaro di tutti i pericoli legati a questa avventura. L’amore e la lealtà vengono messe a dura prova, anche tra gli amici più cari e la famiglia, in un mondo sempre più diviso.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – rilasciata la colonna sonora

Nel cast del film troviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Jude Law, e Johnny Depp. Il film è stato scritto dalla creatrice della saga di Harry PotterJ.K. Rowling ed è diretto dal veterano dei film di Harry Potter, il regista David Yates, che ha anche diretto Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Di seguito potete dare un’occhiata a una carrellata dei primi spot tv del sequel: