Animali Fantastici 3: annunciata la data d’uscita del film

È stata rivelata la data d'uscita del terzo adattamento della serie di Animali Fantastici, Animali Fantastici 3, e anche quando inizierà la produzione.

La Warner Bros. ha annunciato la data d’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche di Animali Fantastici 3

I babbani dovranno ancora aspettare un bel po’, prima di tornare al Wizarding World (Mondo dei maghi) di Harry Potter. La Warner Bros. ha annunciato che Animali Fantastici 3 uscirà il 12 novembre 2021. La produzione del film dovrebbe iniziare nella primavera del 2020.

Siamo incredibilmente entusiasti e abbiamo fiducia nella serie di Animali Fantastici” ha detto Toby Emmerich, Presidente di Warner Bros. Pictures Group, in un comunicato. “Crediamo che questa data d’uscita darà ai filmmakers il tempo e lo spazio per permettere alla loro arte e al loro talento di dare il meglio, di prosperare, in modo da offrire il miglior film possibile ai nostri fan“.

Animali Fantastici 3: Warner Bros. preoccupata per le nuove voci su Depp

Il precedente film del franchise, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre 2018, incassando 653 milioni di dollari in tutto il mondo.

Naturalmente è ancora presto per sapere la data d’uscita italiana, dato che è stata appena annunciata quella statunitense, ma considerando le precedenti uscite, forse il terzo adattamento sarà disponibile nelle nostre sale qualche giorno prima, rispetto al 12 novembre.

In un’intervista di qualche mese fa, il Presidente della Warner Bros., Kevin Tsujihara, aveva dichiarato che il team creativo stava prendendo tempo sul film, rallentando la macchina produttiva per cercare di migliorare il progetto. Siamo sicuri che, a questo punto, sia stato inserito qualcosa d’interessante, se la Warner Bros. ha ritenuto opportuno fissare la data d’uscita e la data d’inizio produzione.