Ana de Armas nel cast della commedia romantica di Danny Boyle

Ana de Armas, che ha recentemente ottenuto il suo ruolo da protagonista nell'acclamato Blade Runner 2049, nel ruolo della ragazza ologramma Joi, si unisce a un cast già ricco di star che include Lily James (Baby Driver), Himesh Patel (EastEnders) e Kate McKinnon (Ghostbusters).

L’attrice cubana Ana de Armas ha firmato per recitare ne l’imminente commedia romantica senza titolo del celebre regista britannico Danny Boyle, secondo Deadline.

Rilasciato attraverso Universal and Working Title, la trama del film è attualmente tenuta nascosta, con la sola rivelazione della combinazione di tre generi, insieme alla data di uscita del film del 13 settembre 2019, una settimana dopo l’uscita del sequel di IT.

Ana de Armas, che ha recentemente ottenuto il suo ruolo da protagonista nell’acclamato Blade Runner 2049, nel ruolo della ragazza ologramma Joi, si unisce a un cast già ricco di star che include Lily James (Baby Driver), Himesh Patel (EastEnders) e Kate McKinnon (Ghostbusters). Il film segnerà anche un rapido ritorno alla commedia per Danny Boyle, il cui precedente film da regista è stato l’attesissimo sequel del 2017, T2: Trainspotting.

È stato precedentemente riferito dal Daily Mail che il cantante inglese Ed Sheeran (Il trono di spade, Bridget Jones’s Baby) è anche in trattative per apparire nel film, che si dice parlo di un uomo che si sveglia un giorno per scoprire di essere l’unico a ricordare le canzoni dei Beatles. Si prevede che Sheeran scriverà della nuova musica per il film, che includerà anche i successi dei Beatles.

Il film di Danny Boyle senza titolo, scritto da Richard Curtis sarà prodotto da Tim Bevan di Working Title e Eric Fellner (I Miserabili, L’ora più buia, la serie di Bridget Jones) insieme a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle produrranno anche, mentre Nick Angel e Lee Brazier lavoreranno come produttori esecutivi.