American Assassin: il poster ufficiale italiano del film con Dylan O’Brien

Dylan O'Brien e Michael Keaton sono i protagonisti del poster ufficiale italiano di American Assassin, thriller tratto dall'omonima saga letteraria.

È stato rivelato il poster ufficiale italiano di American Assassin, film diretto da Michael Cuesta, che vanta nel cast la presenza di Dylan O’BrienMichael KeatonSanaa LathanShiva Negar e Taylor Kitsch. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 novembre.

Nel poster di American Assassin spiccano i due protagonisti, Mitch e Stan, interpretati rispettivamente da Dylan O’Brien e Michael Keaton. Le due figure sono sovrimpresse: il personaggio di O’Brien ha la testa rivolta verso il basso, concentrato nell’impugnare l’arma con cui probabilmente raggiungerà il suo obiettivo di vendetta; mentre il personaggio di Keaton guarda direttamente verso l’obiettivo, come se stesse rivolgendo il suo sguardo agli spettatori.

American Assassin

Trama di American Assassin:

Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Dopo che la fidanzata rimane vittima di un attacco terroristico Mitch, sconvolto, mette la vendetta in cima alle sue priorità. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto. Per raggiungere il suo scopo, però, si sottopone per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche, fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.