American Assassin: Dylan O’Brien e Michael Keaton nei character poster

Dylan O'Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar e Taylor Kitsch all'azione nei nuovi character poster di American Assassin.

Lionsgate e la CBS films hanno appena diffuso cinque character poster dell’atteso action thriller American Assassin, con Dylan O’Brien e Michael Keaton, e diretto da Michael Cuesta (Homeland – Caccia alla spia, 12 and Holding).

American Assassin: Dylan O’Brien e Michael Keaton nei character poster

I nuovi character poster di American Assassin mostrano Dylan O’Brien nelle vesti di Rapp insieme a Keaton nei panni del Veterano della Guerra Fredda, Stan Hurley, più Sanaa Lathan come il vice direttore della CIA Irene Kennedy, Shiva Negar nei panni dell’agente Annika, e Taylor Kitsch come un agente misterioso.

In American Assassin, Dylan O’Brien veste i panni di Mitch Rapp, uno studente reclutato dalla CIA, il cui obiettivo è uccidere i terroristi che hanno assassinato la sua ragazza. Rapp, durante la sua missione, sarà sotto la guida del veterano della guerra fredda Stan Hurley (Michael Keaton).

La coppia viene poi arruolata dal vice direttore della CIA Irene Kennedy (Sanaa Lathan) per indagare su una ondata di attacchi che, sembrano casuali, su entrambi i bersagli militari e civili.

Insieme, i tre scoprono un modello che li conduce a una missione congiunta con un agente turco letale (Shiva Negar) per interrompere i contatti con un agente misterioso (Taylor Kitsch) intento a iniziare una guerra mondiale in Medio Oriente.