Alien: Fox suggerisce un 2019 molto attivo per il franchise

Il franchise di Alien nasce dalla pellicola del 1979 diretto da Ridley Scott. Il film è capostipite di una fortunata serie di pellicole e fumetti.

A quanto pare, il nuovo anno produrrà vari progetti con protagonista Alien

Il 2018 sta volgendo al termine ed è stato un anno intenso per i progetti incentrati su Predator. La 20th Century Fox, tuttavia, si è espressa su Instagram per ricordarci che il 2019 non sarà un anno tranquillo per Alien, promettendo che “l’universo di Alien si espanderà” nel corso del nuovo anno.

Uno degli hashtag del post è Amanda Ripley, forse per suggerire che è Amanda la persona che scrive il post? Sappiamo già che Amanda tornerà in Aliens: Resistance, un sequel di Alien: Isolation e Aliens: Defiance. La vedremo anche di nuovo nel romanzo di Keith R.A. DeCandido, Alien: Isolation – che è stato purtroppo rimandato fino al 30 luglio. O forse è collegato a qualcos’altro interamente. Solo il tempo lo dirà!

Alien: arriva il libro sul making of del film dallo scrittore Jonathan W. Rinzler

Il capostipite del franchise di Alien è la pellicola del 1979 diretto da Ridley Scott. Il film è capostipite di una fortunata serie di pellicole e fumetti. È considerato uno dei capolavori del regista Ridley Scott, e in generale uno dei migliori film di fantascienza della storia del cinema. È anche la pellicola che ha lanciato la carriera dell’attrice Sigourney Weaver. Le vicende ruotano attorno a una specie aliena che nella storia viene identificata con la generica definizione xenomorfa, costituita da feroci predatori dotati di intelligenza ma incapaci di provare emozioni, che si riproducono come parassiti annidandosi nei corpi di altri esseri viventi provocandone la morte.

Tags: Alien Fox