Alien – arriva il libro sul making of del film dallo scrittore Jonathan W. Rinzler

Un volume completo e definitivo che racconta la completa storia di come è stato realizzato Alien!

The Making of Alien, un libro completo su tutti i retroscena del celebre film di Ridley Scott, dallo scrittore Jonathan W. Rinzler

Il 2019 segna il 40° anniversario di Alien e per celebrarlo Titan Books pubblicherà un nuovo libro sul dietro le quinte del film! Ad annunciarlo è lo scrittore Jonathan W. Rinzler su Twitter, già autore di altri importanti making of dell’industria cinematografica, tra cui quello su Indiana Jones e Star Wars. The Making of Alien viene descritto come uno sguardo complessivo sul film.

Un volume completo e definitivo che racconta la completa storia di come è stato realizzato il film, con nuove interviste a Ridley Scott e altri membri della produzione, incluse molte foto e illustrazioni dagli archivi Fox. Nel 1979 nacque una leggenda del cinema, quando la 20th Century-Fox e il regista Ridley Scott diedero al pubblico la terrificante creatura Xenomorfa.

Per celebrare il quarantesimo anniversario del film, l’autore JW Rinzler (The Making of Star Wars) racconta l’affascinante storia di come il film si sia evoluto da una semplice idea nella mente dello scrittore Dan O’Bannon, a uno dei più memorabili horror sci-fi di tutti i tempi.

Alien Cinematographe.it

The Making of Alien è attualmente disponibile per il pre-ordine su Amazon (Regno Unito) a £ 44,99.