Alien: Covenant – è Katherine Waterston la protagonista del nuovo poster

È stato pubblicato il nuovo poster britannico di Alien: Covenant e fidatevi, è davvero una meraviglia. La protagonista dell’immagine è l’attrice Katherine Waterston, che si nasconde da una minaccia decisamente familiare. Potete vedere il poster scorrendo qui sotto.

Il regista Ridley Scott ritorna con furore nell’Universo che ha creato con il nuovo capitolo Alien: Covenant. L’equipaggio della nave Covenant, approda su un pianeta ai limiti della galassia e scopre che quello che credevano fosse un paradiso inesplorato, è in realtà un mondo oscuro e pericoloso: l’unico abitante del pianeta è il sintetico David, sopravvissuto della perduta spedizione Prometheus. Presto, scopriranno una minaccia che va ben oltre ogni immaginazione e l’unica soluzione sarà tentare di fuggire.

Alien: Covenant – è Katherine Waterston la protagonista del poster britannico

Alien: Covenant - Katherine Waterston

Nel cast troviamo, oltre a Katherine Waterston, anche Michael Fassbender, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, e Benjamin Rigby. Alien: Covenant debutterà l’11 maggio prossimo.

Proprio questa mattina abbiamo diffuso il nuovo spot tv con protagonista l’Elizabeth Shaw di Noomi Rapace: scoprite QUI che fine aveva fatto.

Per rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti Alien: Covenant di Ridley Scott, seguite QUESTO link!