Alien: Covenant – Correte, nascondetevi e pregate nei nuovi spot tv!

Ormai lo sappiamo, tutti gli occhi degli spettatori statunitensi erano incollati sul network AMC ieri sera per il season finale di The Walking Dead 7: quale momento migliore per diffondere dei nuovi spot tv? Ha approfittato della situazione anche l’attesissimo Alien: Covenant, con 3 nuovi promo che non lasciano davvero dubbi su quello che rimane da fare: correte, nascondetevi e pregate.

Non avete altra scelta: correte, nascondetevi e pregate nei nuovi spot tv di Alien: Covenant

“Sono davvero spaventose certe cose del film” – ha dichiarato la star di Alien: Covenant Katherine Waterston. “Ho avuto questi momenti pazzeschi dove camminando vicino alla mia roulotte ho visto le teste dei miei amici ficcate su dei bastoni. Ci sono state delle volte che ho davvero creduto fosse il vero attore di fronte a me e non una sacco con attaccato un viso ricostruito perfettamente. È davvero una delle cose più da brividi che possano capitare di vedere: i tuoi amici tutti… danneggiati”.

Il regista Ridley Scott ritorna con furore nell’Universo che ha creato con il nuovo capitolo Alien: Covenant. L’equipaggio della nave Covenant, approda su un pianeta ai limiti della galassia e scopre che quello che credevano fosse un paradiso inesplorato, è in realtà un mondo oscuro e pericoloso: l’unico abitante del pianeta è il sintetico David, sopravvissuto della perduta spedizione Prometheus. Presto, scopriranno una minaccia che va ben oltre ogni immaginazione e l’unica soluzione sarà tentare di fuggire.

Nel cast troviamo Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, e Benjamin Rigby. Alien: Covenant debutterà l’11 maggio prossimo.

Tags: Alien