Alien: Covenant: il ritorno di Elizabeth Shaw nel nuovo spot TV

Che Elizabeth Shaw fosse sparita nel nulla in Alien: Covenant era difficile da credere. Il nuovo trailer ci conferma il ritorno del personaggio di Noomi Rapace.

La 20th Century Fox ha rilasciato il promo in cui viene ben mostrata la piastrina della dottoressa con tanto di nome inciso sopra. Ma non basta! Di fronte ai nuovi protagonisti del film inizia la proiezione di un ologramma, che ha tutta l’aria di essere un messaggio di Shaw.

Alien: Covenant: il ritorno di Elizabeth Shaw nel nuovo spot TV

La scena è ambientata all’interno della Jaggernaut, la nave spaziale aliena che l’equipaggio della Covenant visita assieme a David (Michael Fassbender) in cerca di risposte sugli Ingegneri.

Nell’immagine confusa di Elizabeth Shaw, notiamo che la donna ha le braccia spalancate. Che Ridley Scott voglia nuovamente giocare con i richiami religiosi, evocando la crocifissione?

Il ritorno di Elizabeth Shaw era ormai ovvio e noi siamo stati fra i primi a scavare fra gli indizi trovando nella piastrina incriminata la prima prova del ritorno di Noomi Rapace.

Il regista Ridley Scott ritorna con furore nell’Universo che ha creato con il nuovo capitolo Alien: Covenant. L’equipaggio della nave Covenant, approda su un pianeta ai limiti della galassia e scopre che quello che credevano fosse un paradiso inesplorato, è in realtà un mondo oscuro e pericoloso: l’unico abitante del pianeta è il sintetico David, sopravvissuto della perduta spedizione Prometheus. Presto, scopriranno una minaccia che va ben oltre ogni immaginazione e l’unica soluzione sarà tentare di fuggire.

Nel cast troviamo Michael FassbenderKatherine WaterstonBilly CrudupDanny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, e Benjamin Rigby. Alien: Covenant debutterà l’11 maggio prossimo.