Alien: Covenant e Jurassic World si incontrano in una fan art

Il neomorfo di Alien: Covenant e l'Indominus Rex di Jurassic World si incontrano in un terrificante crossover dell'artista Raph Lomotan.

Cosa succede quando si uniscono due franchise come quelli di Alien: Covenant e Jurassic World?

Non stiamo parlando di un crossover cinematografico in cantiere, anche se la fantasia corre sfrenata nell’immaginare un possibile scontro fra uno xenomorfo e un T-Rex. Mettendo però da parte questi improbabili deliri, una riuscitissima fusione tra i mondi di Alien: Covenant e Jurassic World ci viene offerta dall’artista Raph Lomotan, che ha unito le due creature protagoniste dei rispettivi universi (Neomorfo e Indominus Rex) dando vita a un Indominusmorfo.

L’inquietante ibrido di un ibrido di un ibrido vanta le migliori e più spaventose qualità dei due “genitori”, ma lasciamo a voi il giudizio finale.

Alien: Covenant e Jurassic World si incontrano in una fan art

alien: covenant jurassic world fan art

Riguardo Alien: Covenant, Ridley Scott sta già pianificando il sequel (il primo di tanti), anche se gli incassi deludenti dell’ultimo episodio potrebbero mettere a rischio la realizzazione dei nuovi capitolo.

Nel frattempo, J.A. Bayona dirige Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in Jurassic World 2. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.

Sappiamo che il sequel sarà ambientato anche a Isla Nublar e possiamo presumere che ci sarà un team di soldati insieme a Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) al loro ritorno sull’isola.