Alien: covenant Cinematographe.it

All’Alien Day sono state rivelate delle foto inedite scattate durante la realizzazione di Alien: Covenant 

L’Alien Day, la più grande manifestazione per gli amanti della saga horror, ha riservato diverse sorprese quest’anno. Il Creature Odd Studio, che si è occupato degli effetti speciali di Alien: Covenant di Ridley Scott ha condiviso una serie di foto mai viste prima sul dietro le quinte del sequel di Prometheus. La maggior parte delle foto ci offre uno sguardo approfondito sui costumi usati per portare in vita gli Xenomorfi e i Neomorfi (la terrificante versione albina del mostro) e uno sguardo ravvicinato ad alcuni degli esperimenti contorti di David 8, la sua “creazione perfetta”!

Alien: Covenant | il Neomorfo: le origini e le differenze con lo Xenomorfo

Ma questa non è stata l’unica sorpresa per i fan riuniti all’Alien Day, la festa per celebrare i 40 anni del franchise!  La protagonista del franchise, Sigourney Weaver, ha sorpreso tutti presentandosi allo spettacolo Alien: The Play, messo in scena dagli studenti di recitazione della North Bergen High School. Lo show, particolarmente fedele all’opera originale, ha colpito il web e i professionisti del settore per la sua messa in scena.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto