Alien: The Play – apparizione a sorpresa di Sigourney Weaver [VIDEO]

Sigourney Weaver ha sorpreso tutti presentandosi allo spettacolo. Si è poi fermata dietro le quinte per complimentarsi con i ragazzi.

Sigourney Weaver ha fatto una sopresa all’Alien Day il 26 aprile, quando gli studenti hanno messo in scena lo spettacolo teatrale

Gli studenti di recitazione della North Bergen High School hanno replicato il loro spettacolo ispirato ad Alien in occasione della festa per celebrare i 40 anni del franchise. Lo show, particolarmente fedele all’opera originale, ha colpito il web e i professionisti del settore per la sua messa in scena. La rappresentazione teatrale si intitola Alien: The Play ed è opera di uno degli insegnanti del liceo. Lo spettacolo degli studenti ha fatto il suo debutto il 19 marzo.

Dal palcoscenico scolastico alla più grande manifestazione dedicata al franchise fantascientifico! Un grande passo avanti per questi studenti, sicuramente onorati ed emozionati di esibirsi di fronte ai fan del film di Ridley Scott. E non solo a loro! La protagonista del franchise, Sigourney Weaver, ha sorpreso tutti presentandosi allo spettacolo. Si è poi fermata dietro le quinte per complimentarsi con i ragazzi.

Ecco il video del servizio sulla giornata e la locandina dello spettacolo: