Aladdin cinematographe.it

Oggi è arrivato il first look di Aladdin e ci siamo tutti un po’ straniti perché il Genio di Will Smith è… bizzarro

Il taglio di capelli e la barba di Will Smith nei panni del Genio della lampada di Aladdin in effetti non è ordinario e, prima di ogni altra cosa, non è blu come l’iconico personaggio che abbiamo imparato ad amare da bambini.

Anche BossLogic (l’artista visuale che spesso realizza disegni in computer grafica con i personaggi dei cinecomic), stamattina, poco dopo aver visto le immagini, ha postato un triste “però il Genio non è blu!”

E un po’ tutti siamo rimasti male per questo, almeno stando al first look, dove l’attore appare normale, solo con un buffo pizzetto. Quando gli è stato chiesto il motivo per cui il suo personaggio non è blu, Smith ha risposto che quella che si vede nella cover di EW è la “forma umana” che il Genio acquisisce quando se ne va in giro per Agrabah. La risposta esatta è stata:

Sarò BLU. Questa è la forma umana del Genio. Il mio personaggio sarà in CGI per la maggior parte del tempo.

Inoltre, sappiamo anche che non abbiamo visto le immagini di Smith blu perché non sono ancora ultimati gli effetti speciali della pellicola. Questo dovrebbe bastare a mantenerci tranquilli, almeno finché non uscirà il trailer, che ne dite?

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE