Aladdin: primo sguardo al Genio di Will Smith e a Jasmine

Aladdin, Jasmine e il Genio appaiono sfavillanti nella cover e nelle immagini promozionali del live-action rilasciate da Entertainment Weekly.

Entertainment Weekly ha rilasciato le prime immagini promozionali del live-action di Aladdin

A primo impatto, il regista di Sherlock HolmesGuy Ritchie, non sembrerebbe il candidato più idoneo a dirigere un live-action remake di Aladdin, ma la Disney ha preso alcune decisioni nel corso del tempo che, successivamente, si sono rivelate di grande successo e sono state ampiamente ripagate. Adesso, Entertainment Weekly ha offerto la possibilità di dare un primo sguardo ad Aladdin in persona, interpretato da Mena Massoud, a Jasmine (Naomi Scott) e al Genio di Will Smith.

Ogni volta che fai qualcosa che è iconico, è sempre terrificante” ha detto Will Smith riguardo al suo personaggio, confermando che la sua apparizione nel live-action non è ancora terminata del tutto. “Penso che rappresenterà qualcosa di unico anche nello stesso mondo Disney. Non c’è stato molto stile hip-hop nella storia della Disney“. Smith avrà dei numeri musicali nel film e Ritchie ha promesso anche una versione più fresca del Genio.

Aladdin: il teaser trailer del live action Disney!

Aladdin approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 maggio 2019, mentre negli Stati Uniti dal 24 maggio. Di seguito potete dare uno sguardo alla cover di Entertainment Weekly, e alle immagini promozionali rilasciate dal magazine. Nella prima Aladdin sembra impegnato a parlare col Genio, mentre nella seconda il protagonista è in compagnia della sua dolce amata Jasmine:

Tags: Disney