Charlie’s Angels: Kristen Stewart e Naomi Scott confermate nel reboot

Elizabeth Banks dirigerà Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nel reboot di Charlie's Angels, che arriverà al cinema nel 2019.

Con il trio di protagoniste al completo, possono partire i lavori del reboot di Charlie’s Angels, con protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska

Il reboot cinematografico di Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks, ha trovato le sue tre protagoniste, interpretate da Kristen Stewart, Naomi Scott e l’emergente britannica Ella Balinska. Oltre a dirigere, la Banks avrà un ruolo nel film, nei panni di Bosley; la regista ha anche co-sceneggiato il titolo assieme a Jay Basu, partendo da uno script firmato da Craig Mazin e Semi Chellas. La data di uscita è stata posticipata al 27 settembre 2019, precedentemente annunciata per il 7 giugno dello stesso anno. La Banks e Max Handelman di Brownstone Productions producono accanto a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, quest’ultimo anche co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment.

charlie's angels cinematographe.it

Ella Balinska

Se non avete dimestichezza con il franchise di Charlie’s Angels, le origini risalgono agli anni ’70, quando la prima serie TV debuttò su ABC, andando in onda per cinque stagioni fino al 1981. Lo show seguiva tre donne, dette Angeli, al servizio di un’agenzia di investigazioni private guidata dal misterioso Charlie, il cui volto era sempre celato al pubblico. Nel 2000, la serie sbarcò sul grande schermo con un film interpretato da Cameron DiazDrew Barrymore e Lucy Liu; l’incasso superiore ai 260 milioni di dollari giustificò un sequel, tre anni dopo, con lo stesso cast; il risultato fu sotto le aspettative e da allora i fan attendono il ritorno degli Angeli al cinema.