Aladdin: la Principessa Jasmine ha un look sbalorditivo

Nuove rivelazioni sui personaggi di Aladdin, il prossimo live action Disney. Rivelata una nuova fotografia della Principessa Jasmine

Arriva una nova foto dal set di Aladdin con protagonista la Peincipessa Jasmine e un look da favola

Aladdin è lil prossimo live action targato Disney e dopo le prime rivelazioni sul Genio interpretato da Will Smith, ora tocca alla Principessa Jasmine interpretata da Naomi Scott che si sta aprendo su ciò che il ruolo significa per lei. Una nuova immagine di come vedremo la Principessa di Agraba arriva da Entertainment Weekly: una nuova fotografia in cui troviamo l’eroina mentre esplica i suoi doveri reali. Vestita con un abito elaborato dai toni caldi, la principessa Jasmine sta scendendo alcune stelle ornate in quella che sembra essere una stanza del trono. A sinistra, una guardia cerimoniale può essere trovata armata mentre passa Jasmine, e sembra che si stia dirigendo verso un gruppo di scorte ai piedi delle scale.

Leggi anche “Il primo sguardo ai personaggi di Aladdin

Questa immagine dà ai fan un’idea di come apparirà Jasmine sul grande schermo mentre si occupa della corte reale. Aladino può stravolgere i modi di pensare liberi dell’eroina, ma prima di tutto Jasmine è una principessa: la Principessa deve sapere come governare diligentemente se vuole sostenere la sua gente, e questo adattamento live-action vedrà la ragazza farlo in abiti molto stravaganti. In un’intervista a EW, la Scott ha rivelato il suo grande attaccamento al personaggio di Jasmine: l’attrice britannica ha detto che è importante vedere una principessa Disney che le somiglia. La star, la cui madre è di origine indiana, ha detto che per lei è stato “davvero potente” vedere una principessa in cui poteva immedesimarsi.

Dai uno sguardo anche ai personaggi di Abu e Jafar

La principessa Jasmine è davvero una delle mie principesse preferite che crescono, anche se mi sento come se qualcuno lo dicesse. Ma sinceramente, era per me. Lei e anche Pocahontas. Jasmine è una persona così amata, e avere un personaggio animato e darle vita nel modo autentico e naturale è la parte migliore del lavoro per me“, ha spiegato l’attrice. Mi piace che in questo film, l’obiettivo principale di Jasmine all’inizio sia davvero quello di proteggere la sua gente, di farla propria” ha poi aggiunto Naomi Scott dicendo che ciò non significa che il personaggio non si arrabbi mai.

Fonte: ComicBook