Aladdin: Naomi Rivieccio a sorpresa al Salone Internazionale del Libro

Naomi Rivieccio, la voce cantata di Jasmine nel live-action di Aladdin, ha sorpreso il pubblico del 32° Salone Internazionale del Libro di Torino.

Ha incontrato il pubblico del 32° Salone Internazionale del Libro di Torino per presentare la nuova collana Storie di Talenti la cantante Naomi Rivieccio, che sarà la voce cantata di Jasmine in Aladdin

Naomi Rivieccio ha sorpreso il pubblico 32° Salone Internazionale del Libro di Torino, dove ha presentato la nuova collana Storie di Talenti, la prima collana Disney in Italia edita da Giunti Editore. La cantante di X-Factor 12 è la voce cantata italiana della Principessa Jasmine, interpretata nel live-action di Aladdin da Naomi Scott, e ha cantato dal vivo un’anticipazione dal brano “Il Mondo è Mio”. Insieme a Ludovica Olgiati e Veronica Di Lisio, Naomi ha inoltre raccontato la propria esperienza e l’importanza di avere fiducia in se stessi per realizzare i propri sogni:

Leggi anche: Aladdin: ecco le prime reazioni al film

Fin dall’infanzia mia madre mi ha spinta a seguire ciò che mi emoziona e sono convinta che questo sia fondamentale per scoprire il proprio talento. Ma ho anche imparato l’importanza di supportare tutto con la volontà e lo studio, senza mai lasciarsi scoraggiare. Hanno provato a dirmi che non ce l’avrei fatta e ci sono stati momenti in cui sono arrivata a pensarlo anche io. Ma sono andata avanti, con determinazione e impegno, e ora sono qui a raccontarvi cosa significa dare voce alle emozioni di una Principessa Disney!