Aladdin: diffusi nuovi spot, una featurette e un poster inedito

Con l'avvicinarsi dell'uscita dell'adattamento live-action nelle sale cinematografiche, la Disney ha intensificato la campagna marketing di Aladdin.

I Walt Disney Studios hanno rilasciato una nuova divertente featurette e due nuovi spot tv di Aladdin, oltre a un poster inedito

I nuovi footage dell’adattamento live-action diretto da Guy RitchieAladdin, permettono di dare uno sguardo più approfondito alla pellicola, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 maggio 2019.

Nel cast del film troviamo Naomi Scott, Will Smith, Billy Magnussen e Mena Massoud. Da poco è stata anche rivelata la durata del film: 128 minuti (2 ore e 8 minuti) – circa 38 minuti in più rispetto al classico animato del 1992.

Aladdin: ecco le prime reazioni al film

Rilasciato anche un poster inedito, in cui vediamo il protagonista insieme alla sua scimmietta da compagnia, Abu. Sullo sfondo, al di là dei due personaggi, intravediamo Agrabah, la città immaginaria in cui è ambientata la vicenda.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale, alla featurette, ai nuovi spot e al nuovo poster del live-action:

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.



Aladdin Cinematographe

Tags: Disney