Aladdin si intrufola nel palazzo di Jasmine nello spot TV

Ecco un nuovo spot TV dal live-action Disney Aladdin, in uscita nelle sale italiane il 22 maggio 2019.

Aladdin (Mena Massoud) e Jasmine (Naomi Scott) si incontrano (e non per la prima volta) nel nuovo spot TV dal live-action Disney diretto da Guy Ritchie

Arriva il 22 maggio nelle sale cinematografiche italiane l’adattamento in live-action del 31° Classico Disney ispirato alla celebre fiaba de Le Mille e una Notte. Nel film diretto da Guy Ritchie, Aladdin, il protagonista è interpretato da Mena Massoud e nel ruolo di Jasmine troviamo Naomi Scott. I due personaggi si ritrovano nel nuovo spot televisivo rilasciato dai Walt Disney Studios.

Leggi anche: Aladdin, POKÉMON Detective Pikachu, Shaft pronti a debuttare in Cina

Nel video possiamo trovare anche Will Smith, che interpreta il Genio, e Jafar, impersonato da Marwan Kenzari. Il villain, come nel cartone animato, sarà accompagnato dall’immancabile ara parlante, Iago, che in lingua originale nel live-action è doppiato da Alan Tudyk. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.