Aladdin: rivelato il primo sguardo ad Abu e Jafar [FOTO]

Entertainment Weekly ha rilasciato anche le foto di Jafar e Abu dal live-action Disney Aladdin, in uscita nelle sale italiane il 22 maggio 2019.

Oltre al primo sguardo al Genio, ad Aladdin e a Jasmine, sono state rilasciate anche le foto con Jafar e Abu

Entertainment Weekly ha condiviso la prima serie di foto dal live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, che offrono la possibilità di dare un primo sguardo ad alcuni personaggi iconici, quali Aladdin stesso, Jasmine, il Genio, la scimmietta Abu e il malvagio villain Jafar.

Dopo aver osservato attentamente la cover e le foto promozionali che mostrano Aladdin, Jasmine e il Genio, è l’ora si approfondire la nostra conoscenza nei confronti di Jafar, interpretato da Marwan Kenzari, e di Abu.

Nella foto, Jafar sta indossando le sue classiche vesti di colore rosso e nero, ma non è tanto il suo outfit a catturare la nostra attenzione, quanto ciò che tiene in mano: la lampada del Genio. Non si tratta di uno spoiler del film, quindi potete proseguire tranquillamente nella lettura. Nel film, Jafar vuole la lampada per realizzare i propri obiettivi egoisti, proprio come il personaggio del classico d’animazione. È Jafar a mandare Aladdin nella Caverna delle Meraviglie, tenendosi distante da ogni rischio mentre il ladruncolo protagonista mette a repentaglio la propria vita per afferrare la lampada.

Aladdin: primo sguardo al Genio di Will Smith e a Jasmine

Tecnicamente abbiamo visto Jafar in una brevissima occhiata nel teaser del live-action, mentre si trova vicino alla Caverna delle Meraviglie, ma era così distante da riconoscerlo a malapena, solo grazie al suo cappello e al suo outfit.

Per quanto riguarda, invece, la seconda foto, possiamo dare uno sguardo alla scimmietta amica del protagonista, Abu, che indossa il gilè e il cappelletto familiari della sua controparte animata. Da quello che possiamo notare, sembra che il personaggio sia stato realizzato prevalentemente in CGI. Nella foto, Abu sta guardando qualcuno con un’espressione preoccupata, e in base a quello che possiamo notare sullo sfondo, anche se non in modo distinto, sembra che la scimmietta sua nella Caverna delle Meraviglie (sullo sfondo potrebbe esserci un tesoro).

Ecco le foto rilasciate da Entertainment Weekly:

Tags: Disney