Aladdin: nel teaser trailer sembra ci sia Jafar ma l’hanno visto in pochi

In calce alla news vi mostriamo l'immagine del teaser trailer che sembra effettivamente rivelare la presenza di Jafar.

Anche se in tanti si sono lamentati del fatto che in Aladdin ieri non si siano visti moltissimi dei personaggi principali, uno di quelli che in tanti avrebbero voluto vedere è Jafar, il villain

Ma lui, almeno in una qualche forma, c’era! Nel teaser trailer di Aladdin, andato in onda ieri sera, durante la Football Night del giovedì sera, di certo abbiamo visto Aladdin nell’iconico momento in cui trova la lampada del genio, ma c’era anche Jafar.

Non se ne sono accorti in molti a dire il vero, però il villain c’era ed era presente in un posto specifico della scena. Dove? Quando si vede la Caverna delle Meraviglie. A prima vista, tutti i personaggi della ripresa sembrano semplicemente ombre, nessuno che spicchi notevolmente sugli altri così che possa esserne distinto. Tuttavia, l’uomo a sinistra ha alcune parti di costume e degli oggetti di scena che invece lo distinguono, indicando che è lui l’iconico cattivo Disney.

A differenza delle altre figure, l’uomo a sinistra ha un cappello lungo, simile a quello di Jafar, un mantello sue spalle e un bastone nella mano destra. A giudicare dalla sua posizione, sembra anche che stia dirigendo l’azione compiuta degli altri personaggi presenti nella scena. Probabilmente non è esattamente quello che ci si aspettava di vedere ma è meglio di nulla.

Il personaggio di Jafar verrà interpretato nel live-action dall’attore Marwan Kenzari. Gli altri membri del cast invece sono: Will Smith, Mena Massoud, Naomi Scott, Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad, Billy Magnussen e Numan Acar. La pellicola arriverà al cinema in USA il 24 maggio 2019.

Aladdin: cinematographe.it

 

Tags: Disney